Diventa protagonista

Il prossimo 8 maggio unisciti anche tu ai 18 milioni di persone che faranno sentire la loro voce alla Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico e che accenderanno i riflettori sulla neoplasia ginecologica più grave di cui soffrono circa 800mila donne nel mondo e 50mila in Italia. Partecipare in prima persona è semplice.

Rispondi a POP QUIZ: Vai sul sito www.worldovariancancercoalition.org e metti alla prova le tue conoscenze sul cancro ovarico rispondendo alle domande che ti proponiamo. Se vorrai, potrai pubblicare il risultato sulla tua pagina Facebook.

Crea un post o un poster personalizzato per mostrare il tuo sostegno per la 10a Giornata Mondiale del Cancro Ovarico! Lo puoi fare sempre dalla stessa pagina del sito. Segui le istruzioni.

Sei una paziente? Invia la tua storia. Sarà pubblicata insieme ad una tua foto e a tante altre belle storie.

Vuoi fare un regalo? Una T-shirt, una tazza, una giacca, un cappellino, un oggetto di cancelleria che ti ricordi questo 8 maggio 2022? Vai all’indirizzo https://worldovariancancercoalition.ourproshop.it/ e scegli l’oggetto che ti piace di più.  Sosterrai la nostra causa mondiale.

Condividi i nostri post. Aiuterai tante altre donne a conoscere meglio questa malattia che si può battere anche grazie ad una buona informazione.
Non sai cosa fare? Scarica la guida #WOCD2022 e trova la soluzione che fa per te!