X Giornata Mondiale sul Tumore Ovarico: Acto Puglia celebra al circolo Barion e parla di tumore ovarico a Santeramo al Colle

Venerdì 20 maggio alle ore 18.00 Acto Puglia celebra la Giornata Mondiale del Tumore Ovarico con un evento al circolo Barion di Bari, in via Molo San Nicola 5.

Pazienti, famigliari e sostenitori sono invitati ad ascoltare i medici, le psicologhe, la nutrizionista che risponderanno alle loro domande. Nel corso dell'evento verrà consegnata la Borsa di Studio in memoria di Adele Leone e verranno premiate le signore che hanno partecipato al contest "Omaggio alla creatività".

Sarà una festa, allietata da musiche per piano e violino e dal comico Renato Curci. Non mancherà il defilé delle pazienti che indosseranno gli abiti di Altamoda BK e i gioielli della terracottamista Ilia Scardigno

Al termine un grande aperitivo per darsi appuntamento per la Giornata Mondiale 2023. 

Partecipate numerosi!

Per informazioni e prenotazioni scrivere a puglia@acto-italia.org tel. 340 8504587

Inoltre, il 6 maggio all'evento "Tracce di Bellezza" al Palazzo Marchesale di Santeramo in Colle alle ore 18.00, Annamaria Leone, presidente di Acto Puglia, interverrà parlando dell'importanza dell'informazione sul tumore ovarico, raccontando come la conoscenza dei sintomi e dei fatti più importanti sia essenziale per una diagnosi tempestiva.

Per informazioni: puglia@acto-italia.org