Torneo di Burraco solidale per Acto Toscana e AISDO

Domenica 20 Ottobre si è svolto un prestigioso torneo di Burraco a favore delle associazioni ACTO TOSCANA e AISDO (Associazione Italiana per lo Studio e il Sostegno del Disagio nella Donna) nella meravigliosa location HARRY’S BAR del Grand Hotel VILLA MEDICI a Firenze.
Domenica Giuliani, presidente del circolo Burraco Lorenzo il Magnifico e impeccabile organizzatrice ha dato vita a una giornata caratterizzata da competizione, divertimento e ricchi premi per i partecipanti.

Grazie a lei abbiamo dato voce all’informazione e al volontariato a favore delle donne con disabilità e con patologie tumorali ginecologiche. Un momento di condivisione che ha unito gioco e associazioni per un fine comune.
Grazie alla Dottoressa Angela Maria Becorpi, presidente di Aisdo e membro del comitato tecnico scientifico di Acto Toscana e al Dottor Vittorio Limatola, rispettivamente responsabili delle Unit di medicina integrata e tecnologia applicata per la salute della donna in menopausa iatrogena e medicina integrata dell’azienda ospedaliera universitaria Careggi , con cui piacevolmente condividiamo questi momenti di solidarietà,  e ad Alessandra Currini che ci ha omaggiato di un bellissimo braccialetto con spirale fatto a mano simbolo eterno di cambiamento e di vita!