Ad Acto Piemonte l'Impact Award WOCD
In occasione del 3° Global Partner Meeting, la World Ovarian Cancer Coalition ha assegnato l’Impact Award nella sezione “Above and Beyond Award” ad Acto Piemonte per il progetto Ranch della Donne, con cui l’associazione eroga servizi a supporto della qualità di vita delle donne piemontesi affette da tumori femminili. Il Ranch delle Donne è un progetto nato solo pochi anni fa che, grazie alla qualità delle proposte, ha conquistato la ribalta internazionale.
Al progetto di Acto Piemonte è stato riconosciuto una capacità straordinaria di “prendersi cura” con dedizione e passione dei bisogni psicologici, emotivi e relazionali delle pazienti affette da tumori ginecologici e di offrire loro, con passione, affettività e professionalità, tutta una serie di servizi e di terapie complementari alle terapie convenzionali così da migliorare la loro qualità di vita e, più in generale, la sopravvivenza alla malattia.
“Il Ranch delle Donne ha ricevuto un grande riconoscimento di fronte al quale mi sono emozionata." - ha dichiarato Elisa Picardo, presidente di Acto Piemonte in occasione della consegna del riconoscimento - “Non posso negare la felicità che ho provato nel pensare che il grande lavoro di tutti è stato riconosciuto a livello globale. Oggi è una grande giornata e a mia volta desidero dedicare questo premio ad ogni singola persona che ci ha aiutato a costruire e a migliorare il nostro Ranch delle Donne e che ci ha sostenuto in questo progetto.”
Per saperne di più guarda il video a questo link