Ginnastica indoor per tutte

Nel mese di marzo è ripartito il progetto Movimento e Salute della nostra socia Emanuela Bellet, vicepresidente Acto Italia.
L’edizione 2022 è dedicata agli esercizi indoor e, come sempre, è affidata alle mani e alla voce esperta di Tatiana Scanu, la personal trainer che ci ha accompagnate nelle passeggiate degli ultimi due anni.

La nuova edizione si basa su 9 video in cui Tatiana spiega ed esegue insieme alle utenti gli esercizi di mobilità articolare, tonificazione e stretching utili sia per prepararsi all’allenamento outdoor di camminata che per conservare la mobilità e il tono muscolare in generale.
I video sono offerti gratuitamente alle socie di Acto Italia e di tutte le Acto Regionali che vorranno iscriversi al gruppo chiuso ACTO su Facebook. Per poterlo fare, occorre contattare l’associazione Acto a cui si è iscritte. L’associazione, una volta verificato il versamento della quota associativa, provvederà a fornire la parola d’ordine necessaria per inserirsi nel gruppo. Sono già disponibili i primi quattro video e progressivamente verranno inseriti gli altri entro giugno. Resteranno online per almeno un anno. 
Ogni video ha la durata di circa 30/35 minuti ed è stato realizzato con il supporto non condizionato di GSK e la collaborazione tecnica di U4fit.

Per ulteriori informazioni si prega di contattare

segreteria@acto-italia.org oppure eventi@ardeaweb.com